Premiato Antonio Iovane, il designer con la passione per le moto

Gennaio 24, 2019 0 Comments Campania , Cronaca , Motori 620 Views
Premiato Antonio Iovane, il designer con la passione per le moto
Passione e stile su due ruote- di Claudia Izzo-
Il Motoclub Di Guida Moto,  uno dei più rappresentativi in Campania nelle attività offroad, ha premiato i suoi migliori piloti del 2018 ed anche la “100% ACTION SPORT” con il suo sito www.dobermannstyle.it ed il canale “youtube 100% action sport”, ideati e coordinati dal designer e motociclista  salernitano Antonio Iovane.
100% action sport e dobermannstyle.it sono progetti nati dalla creatività e dalla passione di Iovane, indiscusso e apprezzato designer  e motociclista salernitano,   dall’esigenza di dare visibilità a sport entusiasmanti ma poco visibili. Anni di foto e  di video  sono stati catalogati online per dar vita ad un un sito dal  grande impatto grafico.  Così, spinto da entusiasmo e professionalità, Antonio Iovane è parte organizzativa in molti eventi motoristici salernitani.
La sua attività svolta  sui campi di gare e online ha infatti contribuito alla visibilità degli sport motoristici campani. L’impegno  è stato notevole con i tanti  trasferimenti sui vari campi di gara e con le produzioni video e fotografiche, ormai  punto di riferimento per i piloti campani.
A premiare Iovane, un pluricampione del mondo: Gio’ Sala, ospite della serata finale, mito dell’enduro mondiale: sei titoli mondiali, diciannove campionati italiani e dieci Dakar in Africa; queste le incredibile palmarés del campionissimo bergamasco.

About author

Related articles

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply