Parco Pinocchio:Droga nelle scarpe e indumenti intimi, arrestato spacciatore.

0
22

Arrestato 51enne -di Antonietta Doria-

Dopo una scrupolosa attività di indagine che i poliziotti ,Ufficio Prevenzione Generale – Sezione Volanti della Questura di Salerno, hanno tratto in arresto P.R., 51enne salernitano per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e trasferito alla casa circondariale di Salerno Fuorni, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Dopo una intensa attività investigativa effettuata percorrendo le strade intorno al Parco Pinocchio, sono stati dapprima notati  due uomini, con diversi trascorsi penali a carico, che si intrattenevano nei pressi di via Calata San Vito, che si allontanavano celermente al sopraggiungere
della Polizia di Stato. Il comportamento dei due uomini e i loro precedenti in tema di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti hanno insospettito gli agenti, che sono intervenuti in via Ponte Rouen, strada che costeggia l’ingresso al Parco Pinocchio, dove uno dei due, ancora una volta, alla vista della Polizia ha tentato  di allontanarsi per evitare il controllo.

L’uomo è stato bloccato, sottoposto a perquisizione personale e identificato per P.R.,salernitano di anni 51,  trovato in possesso di 20 involucri, occultati nelle scarpe e in parte tra gli indumenti intimi, contenenti eroina e cocaina, per un peso totale di circa 5 grammi, come poi accertato a seguito di analisi chimiche nel laboratorio della Polizia Scientifica.
In suo possesso è stata trovata inoltre la somma di denaro di € 250,00 in banconote di vario taglio, probabile provento dell’attività di cessione di sostanze stupefacenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui