Nascondeva hashish e cocaina, segnalato alla Squadra Investigativa di Battipaglia

0
28

Perquisizione personale e denunce-

Verso le ore 22.20 del 10 giugno personale della Squadra Investigativa del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia a seguito di notizia assunta da fonte fiduciaria, procedeva al controllo

C.C., nato a Battipaglia, residente a Pontecagnano Faiano, e R.A., nato a Salerno e residente a Pontecagnano Faiano, in seguito a segnalazione, sono stati sottoposti, a perquisizione personale dalla Squadra Investigativa del Commissariato di Battipaglia.

C.C. è stato trovato in possesso di tre pezzi di sostanza solida del tipo hashish, di cui uno avvolto in carta stagnola, e di quattro involucri in cellophane trasparente di colore azzurrino e termosaldati contenenti cocaina.
Per suddetti motivi, C.C. veniva deferito in stato di liberta.

R.A. era stato sottoposto, in precedenza, alla misura cautelare dell’obbligo di dimora nel Comune di Pontecagnano Faiano, in esecuzione di un provvedimento del Tribuna le di Salerno, con il divieto di allontanarsi dalla propria abitazione dalle ore 20.00 alle ore 06.00 di ogni giorno . Per suddetti motivi è stato ora deferito in stato di libertà per tale violazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui