Napoli: turisti minacciati da parcheggiatore abusivo. Interviene il consigliere Borrelli (Verdi)

0
6

Santa Lucia, Polizia allertata dal consigliere Borrelli acciuffa un parcheggiatore abusivo che aveva minacciato due turisti: “Mi minacciò in passato, ma non ci fermeremo, li smantelleremo”

“Un parcheggiatore abusivo è stato bloccato da una pattuglia della polizia a Santa Lucia. L’uomo mi era stato segnalato da alcuni cittadini e da due turisti che avevano raccontato di essere stati minacciati da un guardamacchine. Ho allertato un pattuglia incontrata per strada mentre mi recavo sul posto che è immediatamente intervenuta fermando il cialtrone. L’uomo ha ricevuto un daspo, ma continueremo a monitorare la zona per verificare se l’energumeno lo rispetti. Continuiamo la lotta, non ci fermiamo. Prima o poi li smantelleremo”. Lo ha dichiarato Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi.

“Non ci fermeremo davanti a questa gentaglia. Si tratta di un parcheggiatore che già tempo fa mi minacciò con i suoi modi arroganti da criminale. Assieme ad altri cialtroni come lui – ha aggiunto Borrelli – si è letteralmente appropriato di un’area di Santa Lucia. Un’area pubblica, di tutti i cittadini. Chiede tre euro a macchina, nei giorni festivi addirittura 5, e arriva anche alle minacce se non ottiene quello che vuole. Facendo due conti, immaginate il guadagno di questi delinquenti, senza alzare un dito. Questi farabutti non possono restare a piede libero, devono essere sbattuti dietro le sbarre. Quando capiremo che non c’è altra strada”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui