“L’unione fa la forza. Uniti contro la truffa”: domani sera convegno al Centola

0
41

“L’unione fa la forza. Uniti contro la truffa”. E’ il titolo dell’interessante convegno in programma domani,  martedì 9 maggio, alle ore 18.30, presso il Complesso ex Tabacchificio Centola.

Ad organizzarlo la Consulta Comunale degli Anziani in collaborazione con l’Opera nazionale mutilati invalidi civili per sensibilizzare i cittadini sulle strategie di prevenzione contro truffe, raggiri, furti e aggressioni.

Dopo i saluti del Sindaco Ernesto Sica e dell’Assessore alle Politiche Sociali Francesco Pastore, si terrà la presentazione della Consulta da parte del Presidente Domenico Landi.

A seguire gli interventi del Capitano Francesco Lancetta, Comandante della Polizia Municipale, su “Principali forme di truffa e raggiri”; del Luogotenente della Stazione dei Carabinieri di Pontecagnano Faiano Andrea Ciappina sul tema “Riconoscere, prevenire e denunciare truffe e furti”; di Tea Luigia Siano, responsabile dell’ufficio Legale Onmic, sull’argomento “La legge a tutela dei cittadini”; dell’ingegnere Antonio Forlenza su “Strategie efficaci per difendere se stessi e il proprio domicilio”.

 

Redazione

 

 

 

 

Loading

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!