Intensificati i controlli nel centro cittadino e sul Lungomare di Salerno

0
6

Fermate due persone- di Antonietta Doria
Continuano i controlli sul Lungomare cittadino in seguito agli episodi di violenza e di traffico illecito degli ultimi tempi. Nel pomeriggio di giovedì 19, alcuni extracomunitari di nazionalità gambiana sono stati infatti sottoposti a controllo da equipaggi dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, sui viali del lungomare cittadino.
Uno di loro è stato accompagnato presso gli Uffici di Polizia ove è stato sottoposto alle procedure d’identificazione e, nel corso delle stesse, emergeva che nei suoi confronti risultava  un provvedimento di sottoposizione agli arresti domiciliari emesso dalla Corted’Appello di Napoli.
L.S. di anni 24, infatti, era da ricercare per la reiterata inottemperanza all’obbligo di firma a cui era stato sottoposto nell’ambito di una condanna conseguente ad un procedimento penale per spaccio di sostanza stupefacente.
Nella serata  inoltre, nel corso dei servizi di prevenzione e soccorso pubblico, in seguito alla segnalazione fatta da un cittadino,  è stato fermato nel centro storico L. M. di anni 28, il quale da mirati ed approfonditi accertamenti risultava evaso poche ore prima dal regime degli arresti domiciliari, disposti dalla Procura di Nocera Inferiore, a cui era sottoposto a Cava de’ Tirreni per una serie di rapine di autovetture commesse di recente in quella località.
Per tale motivo, L.S. è stato tratto in arresto per il reato di evasione e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui