Il Marte di Cava cambia volto

0
24

“Nuovo look, nuove idee e nuovi servizi”: la promessa della famiglia Lamberti oggi al timone

  REST/art: una nuova partenza che sa di arte e cultura. Questo il claim del Marte di Cava dei Tirreni, pronto a riproporsi ai suoi numerosi avventori con un nuovo volto, ancora più accattivante, senza dimenticare tutte le espressioni dell’arte, del bello, del gusto.

Giovedì 21 novembre alle 20 la presentazione del nuovo Marte Caffè, cornice elegante e raffinata, rivisitata per emozionarvi ancora più di prima. Un’atmosfera accogliente dai toni soffusi e intimi, adeguata ad un servizio di qualità in cui food e beverage trovano massima espressione grazie alla professionalità dei nostri bartender e alla qualità dei prodotti, accuratamente selezionati tra i migliori fornitori.

Un cambio look già annunciato dalla Lamberti Design, nota azienda di Cava dei Tirreni, da pochi mesi al timone del polo culturale metelliano. Nulla della programmazione di successo verrà eliminato, al massimo il palinsesto culturale si arricchirà di nuovi contenuti, e l’immagine subisce una miglioria in termini di materiali e colori tali da soddisfare l’occhio dei vecchi e nuovi amici del Marte.

«Il rilancio di questa bellissima struttura era un passo doveroso – dichiara Maria Lamberti già Developer Manager di Lamberti Design, ora A.U. della Marte srl – per rilanciare questo salotto, sottolinearne le tante attività e lanciare le nuove. In cantiere abbiamo tante idee».

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui