Il Codacons chiede a gran voce spettacolari Luci d’Artista anche in via Carmine

0
185

L’installazione delle Luci d’Artisa è un momento che da il via all’atmosfera natalizia in città.La città si impreziosisce di luci e colori.

Una settimana fa il Codacons, facendosi portavoce delle istanze dei residenti e dei
commercianti della zona, ha inoltrato formale richiesta all’Assessore Ferrara, affinché almeno quest’anno anche in Via Carmine venissero istallate “Luci D’Artista” spettacolari, al pari di quelle montate al centro ed in altre strade. Tuttavia ad oggi non è pervenuta alcuna risposta.

“I commercianti di Via Carmine – dichiara l’Avv. Matteo Marchetti, vicesegretario nazionale
Codacons – hanno il sacrosanto diritto che la zona ritorni ad essere il polo commerciale che era in passato, nei lontani anni ‘80 e ’90. È da tempo che insistiamo perché luminarie di una certa qualità siano istallate non solo nei posti noti e stranoti di Salerno, come il Corso e la Villa Comunale, ma anche in quelli meno alla portata dei visitatori. Inoltre, – conclude l’Avv. Marchetti – come ho già fatto notare, se le luminarie più belle venissero distribuite in zone diverse della città, si ridurrebbe di molto il rischio di creare assembramenti che non sono da sottovalutare al giorno d’oggi”.

Loading

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!