Emergenza Afghanistan: nasce a Salerno il centro di raccolta per i profughi in Campania

0
66

Le vicende terribili che hanno travolto l’Afghanistan ci stanno mostrando uno scenario tragico per le sorti della popolazione che con tutte le sue forze cerca di opporsi ad un regime violento e dispotico”,  ha commentato il parroco Don Marco Russo. ” Non si può restare inermi di fronte al grido di questo popolo, in questo momento, anche se può sembrare poco, è indispensabile mostrare vicinanza ai profughi afghani che hanno raggiunto l’Italia.

Per questo motivo La Parrocchia S. Maria della Consolazione – Centro di Ascolto Madre Teresa di Calcutta, unitamente all’associazione Salerno Carità onlus,  propone un ponte solidale con la Protezione Civile Campana al fine di reperire prodotti di prima necessità – per l’igiene personale, a lunga scadenza,  per i profughi che hanno trovato asilo in Campania.

Il centro di raccolta sarà aperto dal Lunedi al Venerdi dalle ore 10.00 alle 12.00 presso la sede del Centro di Ascolto “S.Teresa di Calcutta” in via Valerio Laspro, 8A a Salerno 8A Sarete accolti dai volontari, intanto vi ringrazio.

“Afghani children” by thirstycactus is licensed under CC BY-NC-SA 2.0

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui