E’ venuta a mancare Filomena Di Rosa, moglie di Bruno Venturini

0
345

“Un arresto cardiaco mentre era ricoverata al reparto di cardiochirurgia dell’ospedale Ruggi d’Aragona, a Salerno, ha portato la via mia moglie Mena,  mentre era in attesa di essere operata, dal Professore Iesu, alla valvola mitralica. Non una morte da Covid 19, come invece risulta da tanti giornali.”

Queste le parole di Bruno Venturini, il cantante originario di Pagani,  colui che può essere considerato l’ “Ambasciatore della canzone napoletana”, sulla  morte della compagna di una vita che lascia un marito distrutto e tre figli, Raffaele, Vittorio e Salvatore.

Una unione, quella di Bruno Venturini e la moglie, nata da giovani, tra mille difficoltà e mille speranze.  “Mena, originaria di Cava de’Tirreni  ha sposato un giovane che aspirava a diventare cantante…” afferma Bruno Venturini nel libro curato da Gianni Mauro “Una voce che ha emozionato il mondo” (Edizioni Il Papavero), nel capitolo dedicato proprio a lei, sua moglie e la madre dei suoi figli,  dal titolo, “Mena, unico grande amore”. Qui, alla domanda “Quindi da sempre insieme?” Bruno Venturini risponde  “Si, da sempre! E saremo insieme fino alla fine”

E così è stato.

salernonews24 è accanto al caro Bruno Venturini ed ai figli Raffaele, Vittorio e Salvatore in questo momento di dolore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui