E’ morto a Salerno Michele Siani, affermato otorinolaringoiatra

1
27

Lutto a Salerno-

E’ morto a soli 56 anni il dottore Michele Siani, affermato e stimato otorinolaringoiatra. Dopo un malore improvviso  è stato ricoverato  presso l’ Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona, ma per lui non c’è stato nulla da fare.

Medico serio e scrupoloso, ha fatto della sua professione  la sua missione, dedicandosi ai suoi pazienti grandi e piccoli. Sono pochi, infatti,  i genitori salernitani che non si siano rivolti al dr Siani per qualche otite del proprio bambino. E proprio ai più piccoli egli si dedicava con tatto e simpatia per curare, alleviando i dolori. Gentile e disponibile con tutti, si muoveva tra  lo studio di Vietri, in Corso Umberto e quello di Salerno, in via Vicinanza.

Dopo il Liceo Scientifico frequentato presso il Leonardo Da Vinci e la laurea in Medicina presso l’Università Federico II di Napoli, il dottor Siani  era diventato, infatti,  punto di riferimento, come professionista, per l’intero territorio. Innamorato della  costiera amalfitana e di  Vietri, terra da cui proveniva, suonava con passione  la sua batteria.

Ed è con infinita tristezza che, come  direttore di salernonews24.it , insieme alla redazione tutta, porgo alla famiglia sentite condoglianze per la perdita del professionista e dell’uomo brillante che è stato il dottor Michele Siani.

Claudia Izzo

 

1 commento

  1. Appresa la ferale notizia della scomparsa prematura del Dottor Michele Siani – otorinolaringoiatria, smarrita e costernata sono vicina al dolore della famiglia.
    Un uomo esemplare! Ha svolto sempre con professionalità, amore e dedizione la sua professione di medico.
    Ho avuto il piacere e l’onore di conoscerlo come paziente e porterò di lui sempre un meraviglioso ricordo di infinita gentilezza e di bontà.
    Il caro “medico dei bambini” che con il suo umano sorriso ha sempre illuminato il cuore dei suoi piccoli pazienti con una gioia profonda d’amore, ma anche ai grandi ha saputo sempre dare quel giusto input di speranza. Certamente si è guadagnato un angolo di Paradiso!
    Ci mancherai tanto Caro Dottore Michele!!! Prof.ssa Tina De Martino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui