Da Vietri partono i progetti del GAL “Terra è vita” con il presidente Francesco Gioia

0
115

“Da Vietri parte il tour del GAL, Terra è vita, dal momento che il Comune di  Vietri sul Mare  è destinatario di un finanziamento di 200mila euro per la ristrutturazione dell’aula consiliare, ricca di affreschi, dove i lavori stanno attualmente procedendo. L’altro finanziamento riguarda sei aziende in un momento così difficile in cui serve liquidità…”, questo è quanto affermato dal Presidente GAL (Gruppo di Azione Locale) Terra è vita, Franco Gioia.

Il GAL vuole infatti essere l’Agenzia di Sviluppo Locale, innovativa, multisettoriale ed integrata di un territorio che non ha mai avuto l’opportunità di accedere alle opportunità messe a disposizione dalla Regione Campania attraverso i fondi dell’Ue.

La strategia di sviluppo del GAL tende al miglior utilizzo possibile delle risorse rese disponibili nell’ambito del Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 per la Misura 19 – Sostegno allo sviluppo locale LEADER. Un approccio inclusivo e che parte dal basso che costantemente cerca il confronto con le realtà del territorio, con le associazioni di categoria e del terzo settore.

Loading

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!