Controlli sul territorio

0
1

Nella zona centrale e a Matierno intensificata la sorveglianza-
Personale della Polizia di Stato appartenente all’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Salerno, insieme ai poliziotti del Reparto Prevenzione Crimine Lucania, ha effettuato, nei giorni scorsi, specifici servizi di controllo del territorio nella città di Salerno, per prevenire e reprimere la criminalità diffusa.

Sono stati implementati diversi posti di controllo, con particolare riguardo alla locale stazione ferroviaria, Piazza della Concordia, Via Ligea e le principali strade del centro cittadino.
E’ stata anche intensificata la vigilanza in località Matierno, dove sono stati identificati gli avventori di due esercizi commerciali per la somministrazione di bevande, tra cui diversi pregiudicati.

Complessivamente sono state identificate 122 persone e controllati 50 veicoli con accertamento di 7 violazioni al codice della strada. Un veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo con ritiro della carta di circolazione.
Un cittadino di nazionalità rumena, 39enne, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per inosservanza al foglio di via obbligatorio con divieto di far ritorno nel Comune di Salerno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui