Controlli incessanti della Polizia a Salerno: un arresto e due denunce

0
0

Intorno alle ore 02.30 di questa notte, il Personale della Sezione Volanti della Questura di Salerno, nell’ambito di uno specifico servizio di controllo per contrastare lo spaccio di droga, ha fermato tre giovani in Via Monticelli, due dei quali pregiudicati.
Addosso ad uno dei tre, identificato per M. M., 28enne salernitano, sono state trovate e sequestrate 19 dosi di sostanza stupefacente e un pezzo di hashish. Il giovane, inoltre, trovato in possesso di un bilancino di precisione è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente al fine di spaccio, mentre un altro giovane, sempre salernitano di 29 anni, che era in sua compagnia, è stato segnalato per detenzione di droga.
Già sabato sera, nel corso di un’analoga operazione di Polizia nel centro cittadino, è stato denunciato un altro giovane, identificato per E. S., di anni 30, trovato anche lui in possesso di alcune dosi di sostanza stupefacente. Avendo tentato di sottrarsi ai controlli, opponendo resistenza agi agenti è stato denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui