Arrestato rapinatore dell’Ufficio Postale di Fuorni

0
89

Aveva rubato 4000,00 euro- di Antonietta Doria

Stamane, a quattro giorni dalla rapina dell’ufficio Postale di Fuorni, avvenuta il 23 ottobre,  il responsabile ha un nome; si i tratterebbe di Rodolfo Dionisi.

Dopo indagini ed accertamenti compiuti dalla sezione antirapina della Squadra Mobile di Salerno e grazie ai sistemi di videosorveglianza presenti nell’Ufficio Postale e a quelli presenti lungo il tragitto di fuga percorso dall’uomo,  si è potuto ricostruire l’accaduto ed arrivare all’arresto.

Le telecamere hanno infatti ripreso l’uomo con un casco in testa che, dopo essere entrato nell’ ufficio ed aver scavalcato il bancone, ha strattonato con violenza l’impiegata impossessandosi della somma di 4000,00 euro. L’uomo, poi, preso i bottino si è dato alla fuga a bordo di un ciclomotore la cui targa era stata accuratamente coperta con nastro isolante, affinché non fosse riconoscibile. Nel corso della perquisizione domiciliare eseguita oggi, sono stati rinvenuti gli abiti indossati dall’ uomo il giorno della rapina ed il ciclomotore utilizzato per la fuga.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui