Angri: pugni e coltellate per un apprezzamento ad una ragazza.

0
213

15 denunciati- di Antonietta Doria-

15 giovani, tutti di età compresa tra i 17 ed i 29 sono stati denunciati nella mattinata di ieri, dai Carabinieri della stazione di Angri, responsabili di rissa aggravata. I fatti risalgono alla serata del 18 luglio scorso, quando è pervenuta una telefonata al 112, Reparto Territoriale di Nocera Inferiore,  che segnalava  una violenta rissa scoppiata nella centralissima Piazza Doria, dove si contrapponevano  due nutriti gruppi di giovani datisi alla fuga prima dell’immediato intervento della Gazzella dell’Arma.

Sebbene al loro arrivo non avessero trovato elementi di riscontro ai fatti, i militari avevano comunque tempestivamente avviato attività investigativa grazie alla quale sono riusciti a  ricostruire l’esatta dinamica dell’evento. E’ stato così accertato che la rissa aveva visto contrapporsi due gruppi, uno di giovani angresi e l’altro di coetanei provenienti dalla vicina cittadina di Sant’Antonio Abate i quali erano entrati in attrito, a partire dalla precedente serata,  a causa di un apprezzamento poco gradito rivolto ad una ragazza.

I giovani erano poi rapidamente passati dalle parole alle vie di fatto, dando luogo ad una violenta lite nel corso della quale un giovane abatino era stato raggiunto da due colpi di arma da taglio al torace e ad un braccio.
Per tutti i partecipanti è scattata la denuncia all’Autorità Giudiziaria per il reato di rissa aggravata, mentre le indagini proseguono per identificare sia l’autore del ferimento che l’eventuale coinvolgimento di ulteriori soggetti

Loading

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!