Alla Camera di Commercio “La Legalità: la Famiglia, la Scuola, la Società”

0
1

Venerdì 25 gennaio alle ore 17,00, presso il “Sala Genovesi” della Camera di Commercio di Salerno, in via Roma 32, l’Associazione “ Mezzogiorno Oggi “ ha organizzato  un Convegno dal Titolo:

LA LEGALITA’: la Famiglia, la Scuola, la Società.

Aprirà i lavori il Presidente dell’Associazione Mario Arciuolo, seguiranno i saluti del Presidente della Camera di Commercio, Andrea Prete e del Sindaco di Salerno , Vincenzo Napoli. Interverranno il Presidente del Tribunale per i Minorenni e per la Famiglia, Piero Avallone, il Docente di Storia e Filosofia, Francesco Iandiorio, il Presidente della Fondazione “ A Voce De’ Creature” , Don Luigi Merola. Concluderà i lavori il Governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca.

Il Convegno sarà moderato dalla giornalista  Agnese Ambrosio.

L’Associazione “Mezzogiorno Oggi, si presenta così alla platea salernitana , affrontando  un tema di grande attualità, la legalitàall’interno della Famiglia della Scuola e della Società.

“Siamo solo al debutto, ha dichiarato il Presidente Arciuolo, con questo primo appuntamento l’Associazione, Mezzogiorno Oggi, intende dimostrare  le proprie finalità  con la promozione e lo sviluppo di attività sociali e iniziative culturali, che  mirano a favorire occasioni di riflessione e dibattiti culturali su temi di attualità, in particolare in campo sociale.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui