Agro- nocerino-sarnese: quattro arresti per furto ed evasione.

0
54

Contrasto alla criminalità –

I Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore, nella giornata di ieri, hanno arrestato tre persone per furto, A.P., R.A. e S.A., rispettivamente di 33, 25 e 23 anni, tutti incensurati di Nocera Superiore.

I militari della Stazione di Nocera Superiore, infatti, ieri sera hanno bloccato i tre giovani all’ interno della locale Biblioteca Comunale, mentre tentavano di asportare il denaro (poche decine di euro) contenuto nei distributori di bevande. Nella circostanza, sono stati sottoposti a sequestro diversi attrezzi atti allo scasso in loro possesso.

I tre arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni, in attesa del rito direttissimo previsto nella giornata odierna

Nella notte, invece, sempre i militari della Stazione di Nocera Superiore hanno arrestato per evasione il pregiudicato singalese KARUNANADA Dayanand, residente a Cava dè Tirreni, da qualche tempo sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per reati di lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Il pregiudicato, infatti, è stato sorpreso dai Carabinieri mentre passeggiava per le vie cittadine, in violazione delle prescrizioni imposte dalla misura restrittiva.

Redazione

Loading

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!