Abusi sessuali su parente minorenne, arrestato.

0
161

Ha abusato di una sua parente all’ epoca dei fatti quindicenne e su delega della Procura della Repubblica di Salerno, agenti della squadra Mobile, Sezione Reati contro la Persona, è stato arrestato arrestato. Stiamo parlando di P.S., cinquantenne, residente in provincia di Salerno.

L’indagine a carico dell’uomo è stata avviata nello scorso mese di febbraio, in seguito ad una denuncia da parte dei genitori della minorenne  coinvolta. Questi avevano dichiarato di aver appreso, prima da persone a loro vicine, poi direttamente dalla loro figlia all’epoca quindicenne, che quest’ultima aveva subìto violenza sessuale da parte di un loro congiunto. L’adolescente, secondo quanto dichiarato, era in vacanza presso la casa della nonna, quando, durante una cena, aveva subìto pesanti avances dall’uomo che, poco dopo aveva abusato della stessa, costringendola, con la forza, a subire atti sessuali.

Le indagini hanno permesso di acquisire gravi indizi di colpevolezza a carico dell’indagato che è stato arrestato ed associato al carcere di Fuorni.

Antonietta Doria

Loading

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!