A Salerno il primo lifestyle center d’Italia: nasce La Fabbrica

0
8

Tra sport, shopping e innovazione -di Claudia Izzo

L’inaugurazione de La Fabbrica, a Salerno,  ha visto un pubblico entusiasta, un’atmosfera gioiosa per grandi e piccoli. Dopo Le Cotoniere, altro progetto realizzato dalla famiglia Lettieri; con La Fabbrica nasce il primo lifestyle center d’Italia.

Presenti al taglio del nastro il Presidente de La Fabbrica, Gianni Lettieri, il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli; ospiti d’eccezione la cantante e attrice Serena Autieri ed il rapper salernitano Rocco Hunt che hanno intrattenuto con due concerti molto apprezzati dalla vasta platea.

Per il progetto sono stati investiti 40 milioni di euro “con tante energie e sinergie”, come ha affermato il presidente Lettieri, per un sogno basato sulla ecosostenibilità, con servizi innovativi per la città di Salerno.

Ne è venuto un lifestyle center tra commercio, sport ed intrattenimento composto di Area Food, Sport targata Virginia e Casa Olympic, piscina outdoor di 25 metri, in door, dog park, parco per persone con disabilità, campi di calcio e paddle, una SPA attrezzata, un impianto fotovoltaico da 300kwp pronto ad essere potenziato arrivando a 1 MWP, illuminazione esterna con LED, struttura esterna in alluminio traforato un gioco di luci e ventilazione. La struttura si propone come luogo per la famiglia, dove intrattenersi, dove fare acquisti, dove dedicarsi al benessere. Dove ritrovarsi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui