A Salerno controlli alla stazione ferroviaria

0
58

Il Comune di Salerno coopera al dispositivo di controllo predisposto presso la Stazione Ferroviaria di Salerno. Tutto sotto controllo per quanto concerne gli spostamenti:  i viaggiatori in arrivo ed in partenza, infatti,  sono sottoposti ad un minuzioso filtraggio svolto dal personale PolFer e dall’ASL con il supporto operativo della Polizia Municipale organizzato su disposizione del Sindaco Vincenzo Napoli e dell’Assessore Urbanistica e Mobilità Domenico De Maio.

In queste ore di applicazione del dispositivo di controllo si sta verificando  un esiguo e ridottissimo movimento di viaggiatori in arrivo e partenza. I cittadini hanno ben compreso quanto sia cruciale limitare gli spostamenti al minimo indispensabile per risolvere lo stato di emergenza in cui ci troviamo.

I controlli in atto sono relativi alle ragioni del viaggio ed alle condizioni di salute dei viaggiatori. Gli spostamenti infatti, sono fortemente limitati su tutto il territorio regionale e nazionale ai sensi delle ordinanze della Presidenza del Consiglio e della regione Campania.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui