A Cetara lutto cittadino per il giovanissimo Vittorio Senatore, morto a Salerno

0
36

Dolore a Cetara- di Antonietta Doria-

Appena 16 anni e Vittorio Senatore, Victor per tutti i suoi amici,  non c’è più, vittima di un incidente stradale a Salerno. Oggi a Cetara è lutto cittadino, così ha disposto il primo cittadino Fortunato Della Monica, affinché tutta la comunità possa essere  vicina alla famiglia del giovane, distrutta dal dolore.

Un giovane, primo di quattro figli, innamorato della vita e della sua Cetara,  studente presso il Liceo Da Vinci di salerno, un ragazzo di quelli che sanno divertirsi. Eppure sabato scorso, qualcosa ha fatto si che Victor perdesse il controllo del suo scooter mentre era in via Benedetto Croce. Per l’amico di 15 anni che stava dietro di lui, il destino è stato buono, se l’è cavata; per Victor invece, nonostante la folle corsa in ospedale, non si è potuto evitare il triste epilogo.

I funerali sono previsti per oggi, 16 settembre, presso la Chiesa di San Pietro Apostolo con partenza del corteo funebre dalla Chiesa di Santa Maria di Costantinopoli. In segno di lutto è stato  annullato il finissage della mostra presso la Torre Vicere al “Picasso e l’Africa”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui