Paura a Casoria: rapine negli studi professionali e attività commerciali

0
55

Casoria, uomo pericoloso si aggira nelle attività commerciali e negli studi professionali per derubare. Avv. Di Caprio: “La mia segretaria minacciata e ferita con un coltello”. Decine le segnalazioni, Borrelli: “Si individui al più presto”

Un uomo pericoloso si aggira per Casoria per mettere a segno delle rapine. Ha fatto già visita a decine di attività commerciali e agli studi professionali della città, diventando un vero incubo per la popolazione. Tante le segnalazioni arrivate sulla questione al consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

“Qualche giorno fa si è presentato alle  12 nel mio studio fingendosi un addetto per la consegna di un documento all’avvocato. Dopo aver constatato che la mia segretaria era sola, l’ha aggredita con un coltello puntandoglielo agli occhi. L’ha minacciata di morte e l’ha derubata del portafogli e del cellulare allontanandosi indisturbato. La segretaria, 25 anni, ha riportato un taglio agli occhi ed è sotto shock. Abbiamo portato i filmati delle telecamere e denunciato tutto ai carabinieri, ora chiediamo che venga individuato al più presto”, ha detto l’avvocato Rosa Di Caprio che ha segnalato la questione al consigliere Borrelli.

“Ci sono arrivate tantissime segnalazioni su questo soggetto. La città ha paura, si tratta di una persona armata e pericolosa che va individuata e bloccata al più presto per tutelare i cittadini e le tante attività della zona. Abbiamo sollecitato le forze dell’ordine, chiedendo un intervento rapido ed efficace. Ormai il suo volto è ben noto, lo si vada adesso a catturare”, ha detto il consigliere Borrelli.

VIDEO: https://fb.watch/cIYqSgORNu/

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui