UNISA: a daviMedia Chiara Francini. Luca Carboni, lunedi 29 Febbraio.

0
0

Moderato da Roberto Vargiu, Direttore Artistico daviMedia, si è avuto un incontro con l’attrice Chiara Francini, presso l’ Università degli Studi di Salerno. Formatasi a teatro, la carriera della bella Chiara raggiunge una rapida ascesa da quando, nel 2007, viene scelta da Leonardo Pieraccioni per partecipare al suo film di successo “Una Moglie Bellissima”. Da allora, l’attrice ha conseguito una serie di successi professionali fino a diventare uno dei volti più noti e apprezzati, passando da fiction di successo come “Tutti Pazzi per Amore”, alla conduzione di “Colorado” con Diego Abatantuono.
Alla presenza di Domenico Apicella, Presidente Adisu, della Professoressa di Sociologia Generale, Giovanna Truda e di Marina Iliano, giornalista salernitana, daviMedia continua a creare momenti di incontro, confronto, riflessione. “Quando da piccola mia madre mi faceva dire le preghiere, tra i valori che chiedevo di ricevere, la bellezza era sempre nominata per ultima”, queste le parole di Chiara Francini, attrice bella, determinata e intraprendente, che dalla vita sa cosa vuole. “Concepisco la vittoria e la sconfitta, non la rinuncia” ha detto. “Il fatto di avere un buon background culturale ti permette anche di interagire nel giusto modo con le varie circostanze che la vita ti propone”, ha affermato. Colpita favorevolmente dal campus Universitario di Salerno è ritornata al suo periodo universitario : “erano gli anni in cui credevo di poter cambiare il mondo. Ero tenace e piena di sogni, per questo l’idea di andare in un Ateneo a parlare ai ragazzi mi affascinava. Sono rimasta piacevolmente colpita dal campus di Salerno, è bellissimo e potrebbe essere il giusto set per un film”….“Bisogna essere testardi e volitivi– ha detto l’attrice a chi chiedeva un consiglio per i giovani presenti in sala ad ascoltarla – cercando di fare della realtà il vostro sogno e facendo diventare il vostro sogno realtà”

Lunedi, 29 febbraio, daviMedia ospiterà al Campus di Fisciano, presso il Teatro d’Ateneo, alle ore 14,00, il cantautore Luca Carboni. Tra i massimi esponenti della musica italiana contemporanea ha collaborato con Jovanotti, Tiziano Ferro, Elisa, Franco Battiato e Biagio Antonacci.
Giovedi 3 marzo sarà la volta di Ferdinando Salzano, imprenditore, produttore, e presidente F&P Group – Concerti ed eventi, società attiva nel settore della musica live e degli eventi, per una masterclass Davimedia dedicata all’organizzazione e alla gestione di un evento musicale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui