L’Ordine dei Giornalisti approda a Cetara con il corso di formazione:” Cultura, tradizioni e turismo, il giornalista com divulgatore”

0
66

Fino a tutto domani 22 maggio sarà possibile per i giornalisti  prenotarsi al Convegno dal titolo” Cultura, tradizioni e turismo, il giornalista come divulgatore” che si terrà giovedì 26 maggio, presso la Sala Polifunzionale Mario Benincasa, in Piazza Vieski, a Cetara.

Dalle ore 9,30 alle ore 13,30, l’incontro verterà sulle potenzialità di sviluppo della Costiera Amalfitana e sul ruolo fondamentale del giornalista nella divulgazione della bellezza pasaggistica.

Saranno presenti il Presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Regione Campania Ottavio Lucarelli; Salvatore Campitiello,Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti della Regione Campania e Presidente Assostampa Campania e Valle del Sarno;  il Presidente della Commissione Cultura dell’Ordine dei Giornalisti Francesco Bellofatto.

Tra i sindaci presenti: Fortunato Della Monica Sindaco di Cetara;  Andrea Reale, Sindaco di Minori; Annamaria Caso, Sindaco di Praiano; Paolo Vuilleumier, Sindaco di Ravello;  Giuseppe Guida, Sindaco di Positano.

A chiudere i lavori  l’on Alfonso Andria, Presidente del Centro Universitario Europeo per i Beni Culturali.

Modera Claudia Izzo, direttore di cetaranotizie e salernonews24.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui