Borghi da scoprire, nasce oggi la partnership tra Aci Salerno e Italia Emotional Way

0
144

Sarà sottoscritto oggi,  mercoledì 26 maggio alle 15.30, presso la sede dell’Automobile Club  Salerno, un protocollo d’intesa tra l’ ACI Salerno e l’associazione ParvaRes, promotrice di “Italia Emotional Way”, un movimento culturale finalizzato alla ricerca, valorizzazione e diffusione dei valori, della storia e tradizioni dei borghi italiani.

La finalità è quella di viaggiare alla scoperta di borghi italiani per vivere l’intensa atmosfera intima di opere d’arte nascoste, scorci inaspettabili, momenti conviviali fr prelibatezze e antiche leggende.

La sottoscrizione dell’intesa è  mirata infatti  alla promozione dei piccoli borghi salernitani attraverso iniziative sinergiche che i due partner si impegneranno ad organizzare e a veicolare sul territorio locale e nazionale.

L’accordo sarà siglato da Vincenzo Demasi, presidente ACI Salerno, e Mafalda Inglese, presidente ParvaRes Italia Emotional Way.

La firma dell’intesa sarà preceduta da una conferenza stampa che vedrà la partecipazione di Angelo Sticchi Damiani, presidente ACI Italia; Giovanni Caturano, direttore ACI Salerno; Ferdinando Parisi, consigliere ACI Salerno; Fortunato Della Monica, sindaco di Cetara; Giuseppe Scorza, sindaco di Castel San Lorenzo; Agostino Vollero, docente di Scienze Politiche e della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Salerno.

La conferenza stampa, moderata dal giornalista Luigi Martino, sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma zoom al link per il collegamento (). e sulla pagina Facebook “Italia Emotional Way”.

Loading

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!