Borghi da scoprire, nasce oggi la partnership tra Aci Salerno e Italia Emotional Way

0
56

Sarà sottoscritto oggi,  mercoledì 26 maggio alle 15.30, presso la sede dell’Automobile Club  Salerno, un protocollo d’intesa tra l’ ACI Salerno e l’associazione ParvaRes, promotrice di “Italia Emotional Way”, un movimento culturale finalizzato alla ricerca, valorizzazione e diffusione dei valori, della storia e tradizioni dei borghi italiani.

La finalità è quella di viaggiare alla scoperta di borghi italiani per vivere l’intensa atmosfera intima di opere d’arte nascoste, scorci inaspettabili, momenti conviviali fr prelibatezze e antiche leggende.

La sottoscrizione dell’intesa è  mirata infatti  alla promozione dei piccoli borghi salernitani attraverso iniziative sinergiche che i due partner si impegneranno ad organizzare e a veicolare sul territorio locale e nazionale.

L’accordo sarà siglato da Vincenzo Demasi, presidente ACI Salerno, e Mafalda Inglese, presidente ParvaRes Italia Emotional Way.

La firma dell’intesa sarà preceduta da una conferenza stampa che vedrà la partecipazione di Angelo Sticchi Damiani, presidente ACI Italia; Giovanni Caturano, direttore ACI Salerno; Ferdinando Parisi, consigliere ACI Salerno; Fortunato Della Monica, sindaco di Cetara; Giuseppe Scorza, sindaco di Castel San Lorenzo; Agostino Vollero, docente di Scienze Politiche e della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Salerno.

La conferenza stampa, moderata dal giornalista Luigi Martino, sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma zoom al link per il collegamento (https://bit.ly/2RaIXQd). e sulla pagina Facebook “Italia Emotional Way”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui