Riapre il parco da Gustare che stimola i 5 sensi ed è sempre più Fico.

1
83

Riapre a Bologna il nuovo parco da gustare che è davvero FICO e che fa entertainment anche attraverso i cinque sensi. On Food Hub sarà presente il 7 luglio insieme a Businessing, Info Food, BeTrade, l’Union Européenne des Gourmet e la testata giornalistica Salerno News 24 con il nostro inviato Francesco Maria de Feo.

Come precisa Stefano Cigarini AD di Fico Eataly World: “Riprendendo l’eredità spirituale di Expo 2015, uno dei momenti più alti dell’Italia degli ultimi 100 anni, vogliamo coniugare passione per il cibo e divertimento in versione esperienziale ampliata per il consumatore del futuro senza però tradire l’originaria vocazione di Fico di riunire, sotto uno stesso tetto, le eccellenze enogastronomiche italiane promuovendo la cultura del cibo all’italiana, ossia una sana politica industriale  che ben si coniuga con la sostenibilità e la cultura del cibo stesso. Ampliare significava aggiungere a tutto questo il divertimento, far vivere un’esperienza immersiva in cui si interagisce, come in un vero parco giochi, con il visitatore. Il nuovo mantra che animerà la nuova concezione del percorso esperienziale sarà Curiosità, Mangiare ed Esperienza”.

Mercoledì 7 luglio alla “Festa di Riapertura” sarà dunque FICO, come non è mai stato visto, con 7 aree tematiche, 30 giostre e attrazioni, 13 fabbriche del cibo e 60 esperienze food tra ristoranti e negozi.

1 commento

  1. Fichissima direi😁 questa combinazione tra tradizione e innovazione. Dall’articolo emerge tutta la carica giusta per invogliare a parteciparvi, a degustare e a divertirsi in maniera veramente travolgente.
    Complimenti 👏🏻👏🏻👏🏻

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui