Corso sulla Legge di Stabilità per gli Agenti Immobiliari

0
19

Presso il Consiglio Notarile “La nuova fiscalità immobiliare”-

E’ questo il corso sulla Legge di Stabilità 2016 organizzato dal Consiglio Provinciale Fiaip, previsto per venerdì 8 aprile alle ore 10,00, presso il Consiglio Notarile di Salerno in Corso G. Garibaldi, 154.

Una nuova fiscalità immobiliare, dunque. Il convegno intende fornire agli agenti immobiliari le modalità per l’applicazione dei nuovi provvedimenti del 2011:Esenzione IMU terreni agricoli, Eliminazione TASI prima casa,Riduzione IMU-TASI immobili locati a canone concordato,Estensione agevolazioni fiscali per l’acquisto della prima casa Detrazione IVA acquisto immobile classe energetica A o B, Proroga detrazioni fiscali per interventi di ristrutturazione edilizia, riqualificazione energetica e acquisto di mobili, Leasing immobiliare – Aspetti civilistici e fiscali della locazione finanziaria immobili adibiti ad uso abitativo, Il bonus per l’investimento in abitazioni da locare.

Dopo i saluti del Sindaco Vincenzo Napoli e del Presidente Provinciale Fiaip Salerno, Corrado Mirra, vi sarà l’intervento del Notaio Aniello Calabrese, Presidente del Consiglio Notarile di Salerno e di Antonio Sanges, Dottore Commercialista.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui