Il salotto delle feste: Oggi l’appuntamento con Angelo Garini l’Architetto dei sogni, il Wedding Planner più famoso d’Italia

0
115

Ripartono il 2 gennaio 2021 alle ore 17.30 i webinar della Fondazione Alario con un ospite di eccezione, ANGELO GARINI, architetto, wedding ed event designer, volto noto della televisione italiana, autore di libri che raccontano come un matrimonio può trasformarsi in un evento da mille e una notte.

Ad inaugurare il nuovo anno del Salotto della Fondazione, domani 2 gennaio alle 17.30 troviamo operatori del settore eventi e del wedding che discutono della crisi e della rivoluzione che ha dovuto affrontare il settore: presenti #on air wedding planner e event manager di settore.

Parlano e chiacchierano tra di loro, Monica Esposito organizzatrice di eventi e ideatrice della rassegna dei I Salotti della Fondazione, Suita Carrano Bonadies, Presidente IWPA – International Wedding Planners Association, Simona Imparato Wedding Planner, Elisa Gallo Wedding Manager, e Andrea Riccio Ceo Wedding Solution. Ospite di Eccezione | Angelo Garini uno dei più grandi architetti del wedding

Suita Carrano Bonadies | Presidente di I.W.P.A. organizzazione professionale di Leaders nel Destination Wedding and Travel, che in tutto il mondo promuovono il turismo matrimoniale, e Corporate Event Manager presso Tourism World Summit da anni si occupa del settore del settore “Wedding”

 Simona Imparato |Organizzatrice di Eventi e Wedding Planner, dopo aver seguito un corso di formazione con l’Associazione Wedding Planner (AWP) e un corso per la Progettazione di eventi con Angelo Garini ho incominciato a collaborare come Wedding Planner esterna con le locations di Paestum e, da qualche anno, mi dedico anche al Destination Wedding nel Cilento ed in Costiera Amalfitana.

 Andrea Riccio | Architetto Scenografo ed il Primo Wedding Mentor in Italia specializzato nella progettazione e nella realizzazione di allestimenti personalizzati per matrimoni. Con il suo team formato da ben 40 collaboratori, negli ultimi 7 anni, Andrea Riccio ha progettato e presenziato a più di 12000 eventi in tutta Italia diventando partner di tutti i più grandi professionisti del settore.

 Monica Esposito | Da oltre 20 anni si occupa di organizzazione eventi, convegni e manifestazioni di ogni appassionata di turismo e comunicazione turistica sceglie di seguire questa passione, specializzandosi sempre più nell’ organizzazione turistica, nel settore dei convegni e nella realizzazione di manifestazioni ed eventi e della formazione professionale come docente di organizzazione eventi e creazione di impresa.

 Angelo Garini  | Architetto, wedding ed event designer, volto noto della televisione italiana, autore di libri che raccontano come un matrimonio può trasformarsi in un evento da mille e una notte impossibile da dimenticare. L’Architetto dei sogni, il Wedding Planner più famoso d’Italia

 Sempre sull’argomento wedding ed eventi chiude infine la rassegna natalizia, il 6 gennaio sempre alle 17:30,  la presentazione de “Il manuale del Wedding Planner secondo Angelo Garini”  primo e unico testo che si propone di essere uno strumento completo per la formazione dei nuovi wedding planner, ma anche un utile strumento di approfondimento e confronto per chi già opera in questo campo.  In un momento dove l’intero comparto è purtroppo desolatamente fermo da mesi, il Wedding and Event Designer italiano di fama internazionale, ha pensato bene di produrre un libro che consente agli addetti ai lavori di fare continua formazione. Oltre che informare tutti i futuri sposi.

A dialogare con l’autore Angelo Garini e la sua volontà di condividere attraverso le pagine del manuale, le conoscenze acquisite in vent’anni di esperienza nel mondo del matrimonio, tre intraprendenti wedding ad event creator che operano tra Roma, Monaco di Baviera, Bratislava, Vienna nonché in tutta Italia, Antonella Carta, Morena Rombola’ e Barbara Ancilai

Vista la pandemia è l’impossibilità di incontri reali, la fondazione, per essere vicino al territorio ha organizzato un calendario di webinar tematici. Gli incontri saranno trasmessi dalla piattaforma ZOOM e saranno visibili tramite link ZOOM o sulla pagina facebook all’indirizzo https://www.facebook.com/fondazione.eleavelia. Tutti gli incontri saranno trasmessi in diretta Facebook.

Per iscriversi e scaricare il programma completo degli appuntamenti http://www.alariosrl.it/iscrizione/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui