Alla Galleria Verrengia, Turnover, il format tra passato e futuro

0
83
La Galleria Paola Verrengia  annuncia il terzo appuntamento di Turnover, format nato nel 2019 per creare un perimetro riflessivo sugli artisti che hanno lavorato, negli anni, con lo spazio espositivo di Salerno e ne hanno delineato la storia.
Dopo le due precedenti edizioni legate ai vari nomi che con personali o in collettive hanno animato le stagioni culturali della galleria, questo terzo progetto espositivo vuole essere un piccolo spaccato di storia, un incontro sugli incontri e i rapporti di partecipazione o di amicizia che si sono avvicendati in trent’anni di attività.
In questa edizione 2021 verranno esposte le opere di Davide Coltro, Javier Garcerá, Piero Gilardi, Berto Lama, Nataly Maier, Martin y Sicilia, Kaori Miyayama, Lucio Perone e Amparo Sard per evidenziare non solo alcuni legami o rapporti consolidati nel tempo o che tutt’ora persistono, ma anche un discorso investigativo proiettato verso il futuro.
La Mostra sarà visitabile dal Lunedì al Venerdì h. 16.30 – 20.00 e Sabato 17.00 – 20.00 presso la sede di via Fieravecchia 34 (SA),  sui social e sul sito della Galleria.

Per garantire la sicurezza saranno rispettate le misure anti-Covid 19. Gli ingressi saranno contingentati e sarà garantita la distanza di sicurezza.
Si consiglia la prenotazione e sarà obbligatorio indossare la mascherina per tutta la durata della visita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui