New York sempre più vicina per gli studenti UNISA

maggio 11, 2016 0 Comments Università 96 Views
0Shares

Da Napoli a New York, studenti in volo-

Con somma gioia degli studenti è stato firmato un protocollo d’Intesa tra l’Università degli Studi di Salerno e la compagnia area Meridiana, in collaborazione con il partner Gesac S.p.a. (società di gestione dell’Aeroporto Internazionale di Napoli).

Attraverso il programma ‪ “Meridiana4Students”, la compagnia mette infatti a disposizione degli studenti dell’Ateneo salernitano una tariffa speciale all inclusive sulla tratta Napoli-New York andata/ritorno (volo diretto).

“Continua il nostro percorso di apertura e di internazionalizzazione. Potere offrire un’occasione di questo tipo agli studenti dell’Ateneo rappresenta un nuovo obiettivo raggiunto per i nostri giovani sul versante della loro crescita e formazione internazionale – ha commentato il rettore Aurelio Tommasetti. L’impegno ulteriore che abbiamo chiesto alla compagnia è di immaginare anche nuove destinazioni su tratte diverse, che possano favorire la mobilità Erasmus, abbattendo ulteriormente i costi per gli studenti che scelgono l’Erasmus e per le loro famiglie”.

About author

Related articles

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply