Firma del Protocollo d’Intesa tra Donation Italia e UNISA

maggio 14, 2018 0 Comments Università 109 Views
Firma del Protocollo d’Intesa tra Donation Italia e UNISA

Una collaborazione finalizzata all’attuazione di progetti, iniziative ed eventi di sensibilizzazione sociale-

Si svolgerà mercoledì 16 maggio 2018, dalle ore 10.30 alle 12.00 presso l’Università degli Studi di Salerno, un momento importante che segna l’avvio della collaborazione tra l’associazione Donation Italia e l’Osservatorio delle Politiche Sociali – struttura scientifica di analisi e promozione sociale del Dipartimento di Scienze Politiche, Sociali e della Comunicazione dell’Università degli Studi di Salerno.

La firma del Protocollo d’Intesa, finalizzato alla comune realizzazione di iniziative, convegni e progetti di utilità sociale, rappresenta un ulteriore momento di condivisione e di impegno civico per Donation Italia, associazione sempre attiva sul territorio e attenta alle esigenze di sensibilizzazione e promozione di attività legate al concetto di “Cultura del Dono”.

La responsabile dell’Osservatorio delle Politiche Sociali Rossella Trapanese e il presidente di Donation Italia Luigi Bisogno firmeranno il protocollo nella Sala conferenze Biblioteca “A. Santucci” (Dipartimento di Scienze Politiche, Sociali e della Comunicazione – 1° piano) alla presenza del Comitato scientifico dell’Osservatorio, dei soci fondatori di Donation Italia e degli organi di stampa.
Previsti i saluti del senatore accademico e socio fondatore di Donation Italia Francesco Marra.
L’associazione,fondata da un gruppo di giovani professionisti e studenti salernitani, Donation Italia, è un’associazione nazionale nata con lo scopo di promuovere la Cultura del Dono, la fratellanza e la solidarietà tra i popoli e il rispetto dei diritti umani. Grazie ai suoi soci impegnati in attività artistiche, culturali e di sensibilizzazione sociale, nonché alla collaborazione con numerose realtà locali e nazionali, Donation Italia promuove eventi e iniziative caratterizzate dall’inclusione e coinvolgimento di partecipanti di tutte le età.

Redazione SalernoNews24.it

About author

Related articles

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply