UNISA. Il Personal Financial Coach Milite illustra agli studenti “La scala del successo”

gennaio 14, 2016 0 Comments Università 152 Views
0Shares

Sarà rivolta a 40 studenti dell’Ateneo salernitano e partirà il prossimo 28 gennaio la prima edizione del percorso formativo “La scala del successo”. Il corso, gratuito, si terrà dalle ore 16 alle ore 17,30, presso l’Aula 5 della Facoltà di Farmacia.
Antonio Milite è ideatore, curatore e relatore dell’evento. Grinta, determinazione e tanta gavetta gli hanno reso possibile il raggiungimento dei massimi livelli nel settore finanziario, partecipando ai migliori corsi di formazione tenuti dai più eccellenti coach nazionali ed internazionali.
Il Personal Financial Coach salernitano mira a portare con questo corso gli studenti alla piena consapevolezza delle proprie capacità e possibilità di incidere in maniera diretta e precisa su progettazione, sviluppo e realizzazione del proprio futuro professionale e personale.
“Come scriverai il tuo futuro è solo una tua responsabilità. Assumersi la responsabilità non è una scelta, ma un dovere”, scrive il coach sul suo blog dove tratta le tematiche del corso. “Pensa. Agisci. Ottieni”, il suo credo.
“La scala del successo” diviene così un mezzo attraverso il quale gli studenti possono procedere con intelligenza pianificando i percorsi. Progettare il futuro, con un approccio costruttivo e proattivo affinché lo si possa rendere migliore: è questo il messaggio che Milite intende rivolgere agli studenti; affrontare in modo migliore le scelte che conducono al raggiungimento dei propri obiettivi, riuscendo a gestire le criticità che possono sopraggiungere nell’ambito del percorso universitario. Progettare prima, per concretizzare poi.

About author

Related articles

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply