Giffoni Valle Piana : gara podistica in memoria di Pasquale Giannattasio

settembre 9, 2016 0 Comments Sport 115 Views

Domani, sabato 10 settembre alle ore 18,00 si darà il via alla gara podistica in memoria dell’atleta olimpionico Pasquale Giannattasio. La manifestazione è organizzata dal CSI provinciale (Centro Sportivo Italiano), con il Patrocinio del Comune di Giffoni Valle Piana, Giffoni Experience e con la collaborazione della Polizia Locale, Croce Rossa Italiana delegazione di Giffoni Valle Piana, South Land, Il Gabbiano, ed altre associazioni locali. L’evento è stato ideato da Antonio Andria per ricordare un grande atleta e figlio della terra giffonese.

La partenza e l’arrivo sono previste in Piazza Umberto I° sono molti gli atleti già iscritti provenienti dalla Campania, con la presenza anche di società sportive di altre regioni d’Italia.

Percorso: Partenza ore 18:00 da Piazza Umberto I°, Corso Vittorio Emanuele, Corso Garibaldi, Via Roma, Piazza Giovanni XXIII, Via Annunziata, Piazza Vittoria, Via Fabrizio Mancusi, Piazza del Popolo, Via Trieste, Via Calabrano, Via Feliciano Granati, San Rocco, Via Vignadonica, Via De Cataldis, Via Francesco Spirito, Via Kennedy, Via Murate, Via Gennaro Falivene, Parco Di Maio, Via Valentino Fortunato, Via Cellara, Via Aldo Moro, Via Angelo Russomando, Piazza Umberto I°.
Alla cerimonia di premiazione prenderanno parte i dirigenti del CSI, i familiari del compianto atleta Pasquale Giannattasio, e il Sindaco Antonio Giuliano.

Claudia Izzo

About author

Related articles

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply