A Salerno il nuovo anno si attende in Piazza Amendola con Fiorella Mannoia

dicembre 31, 2017 0 Comments Salerno 175 Views
A Salerno il nuovo anno si attende in Piazza Amendola con Fiorella Mannoia

Tradizionale apppuntamento in Piazza-

E’ Fiorella Mannoia la protagonista del Capodanno in Piazza a Salerno. L’atteso concerto di una delle protagoniste più importanti della musica leggera e d’autore italiana è in programma adesso, in Piazza Amendola nel cuore della città delle celebri Luci d’Artista che resteranno accese per tutta la magica notte di San Silvestro. La serata, condotta dalla show-woman Serena Autieri – prevede il concerto di Fiorella Mannoia con tutte le sue canzoni più celebri e qualche sorpresa dedicata al pubblico campano e salernitano. Alle 24.00 Brindisi di Mezzanotte ed a seguire Spettacolo di Fuochi Pirotecnici.

Il palco di Piazza Amendola a Salerno ha un fronte di 25 metri x 12,5 di profondità con un altezza di 11 metri per copertura e muri laterali. La band che accompagnerà Fiorella Mannoia è composta da Carlo Di Francesco (percussioni e produzione musicale), Davide Aru (chitarre), Diego Corradin (batteria), Luca Visigalli (basso), Claudio Storniolo (pianoforte e tastiere).

L’atmosfera della notte più bella dell’anno è impreziosita dalle Luci d’Artista. Le opere d’arte luminosa esposte lungo le strade e nelle piazze cittadine hanno fatto diventare Salerno una delle mete più attraenti delle Feste in Italia tra le suggestioni marine, i miti del Mediterraneo, le scie luminose nel Centro Storico, il mondo degli animali. Grande successo anche per tutti gli eventi collaterali come Lumina Minervae, la Mostra di Leonardo a Palazzo Fruscione, la Ruota Panoramica a Piazza della Concordia, i Presepi di Sabbia, i Mercatini di Natale a tanto altro ancora. Senza dimenticare le opportunità di visita e shopping con la Luci d’Artista Card.

Imponenti le misure di sicurezza per garantire un Capodanno in Piazza festoso alle migliaia di persone attese per l’evento. Il centro della città è completamente pedonalizzato per vivere in serenità ed allegria le ultime ore dell’anno vecchio ed augurarsi un felice 2018.

Redazione SalernoNews24.it

 

About author

Related articles

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply