CAVASOUNDS: con Caparezza la musica torna a Cava de’ Tirreni

aprile 16, 2018 0 Comments Salernomusic 231 Views
CAVASOUNDS: con Caparezza la musica torna a Cava de’ Tirreni
7Shares

Presso  l’Area mercantile di Cava de’ Tirreni -di Sergio Del Vecchio-

Cava de’ Tirreni ritorna alla ribalta per la musica, i concerti, la vitalità che l’ha contraddistinta nel passato. La città simbolo dei concerti live in Campania propone infatti “CAVASOUNDS”: un progetto frutto della sinergia tra lo storico promoter Anni 60 produzioni e l’Amministrazione Comunale di Cava de’ Tirreni con il Sindaco Vincenzo Servalli e il Vicesindaco e assessore alle manifestazioni ed eventi Enrico Polichetti.

Dal 1974 in poi,  il compianto Ciccio Troiano fece di Cava de’ Tirreni un tappa di memorabili tour mondiali di artisti internazionali quali i Clash, Pink Floyd, Tina Turner, Prince, Dire Straits, The Cure, Duran Duran, Spandau Ballet, Simply Red. Il tutto ricomincia  il 30 luglio 2018 nell’Area Mercatale con tutta la potenza del “Prisoner 709 Tour” di CAPAREZZA. La musica è tornata a casa!

20 “sold out” nei palazzetti, Caparezza  ha percorso più di 9.000 KM sul furgone da Nord a Sud dello stivale, ha venduto più di 125.000 biglietti ed è indubbiamente l’artista dell’anno. Grazie al suo ultimo album “Prisoner 709” (Disco d’Oro) e ai suoi singoli è rimasto nelle “hot airplay” radio italiane: il risultato è che Caparezza è l’artista italiano dell’anno. Benvenuto a cava de’ Tirreni!

 

 

About author

Related articles

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply