Salerno a Milano per la BIT, dove il mondo scende in fiera

febbraio 12, 2018 0 Comments Economia &lavoro , Turismo 364 Views
Salerno a Milano per la BIT, dove il mondo scende in fiera
1Shares

 

Territorio e Passione- Dal nostro inviato Sergio Del Vecchio.-

Inaugurata ieri la Borsa Internazionale del Turismo a Milano e nello stand della Regione Campania, nello spazio dedicato a Salerno ed alla sua provincia, è giunto  Roberto De Luca, Assessore al Bilancio ed allo Sviluppo.

Parola d’ordine: promozione del territorio, delle bellezze, della storia e della cultura dei  luoghi dii Salerno e provincia che, sempre di più negli ultimi tempi hanno messo in pratica l’arte dell’accoglienza.  Un momento importante, questo, per la valorizzazione del brand Salerno che punta sull’attivazione dell’ aeroporto per un ulteriore slancio nella collocazione sul mercato.

Nel quartiere Fieramilanocity da ieri, si respira un’atmosfera ricca di entusiasmo dove il concetto “h2h” trova la sua esplicazione più completa: qui, infatti, il business nasce proprio dallo “human to human” . Qui,  Buyer, Travel Blogger, influencer del turismo, giornalisti  creano ponti tra mondi anche lontanissimi.

Promossa da Fieramilano dal 1980, la BIT mira a lanciare, ad un osservatorio qualificato, l’offerta turistica di singole realtà di tutto il mondo, perché qui, tutto il mondo scende in fiera, con ovvia risonanza mondiale.

Per questo 2018 le tematiche sono: A bit of Tast, I Love Wedding, Bit4Job, BeTech.

Nel settore estero presenti, tra gli altri,  Cuba, Sri Lanka, Turchia, Guatemala, Argetina, Giappone, Moldavia, Blangadesh ed ancora Canarie, Maldive, Azzorre, Russia, Giordania, Israele, Tunisia…

Un business da vivere in prima persona, tenendo conto davvero che…”nessun luogo è lontano” !

 

About author

Related articles

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply