Vino e atmosfera all’Osteria Canali di Salerno

febbraio 7, 2018 0 Comments Gusto 174 Views
Vino e atmosfera all’Osteria Canali di Salerno

Conoscenza e degustazioni –
Il vino si sa, va degustato nella giusta atmosfera e, all’Osteria Canali,  vi è sempre  un’allegra brigata ed un sommelier AIS per degustare e parlare di vino.
Stasera vi è il penultimo  appuntamento di avvicinamento al vino per una conoscenza e degustazione dei migliori vini del nostro territorio con abbinamenti  e curiosità. Un connubio gastronomico e didattico che apre la strada agli incontri quindicinali  che si terranno dopo Carnevale, organizzati dall’Osteria Canali e da “Mestieri e Sapori” che prevedeno un attestato di partecipazione finale ed una  visita guidata in una cantina del territorio.
L’ Osteria Canali sa coinvolgere con il suo buon vino, con i suoi incontri culturali con gli autori dei tanti libri proposti, con le serate di musica e gli ospiti “noir” di Barliario, previsti per marzo.  E se “il vino è poesia imbottigliata” “grande è la fortuna di colui che possiede una buona bottiglia, un buon libro, un buon amico” come scrive Molière, tutti elementi reperibili proprio presso l’Osteria Canali, nel cuore della Salerno antica, per vivere atmosfere e degustare “poesia”.

Redazione SalernoNews24.it

About author

Related articles

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply