E il Bacio si tinse di rosa…

ottobre 28, 2018 0 Comments Gusto , Tendenze 91 Views
E il Bacio si tinse di rosa…
6Shares

Tendenze- Mai bacio fu più dolce…-di Claudia Izzo-

Il Bacio più famoso del mondo, firmato Perugina, come un “apostrofo rosa tra le parole t’amo” si tinge di rosa e affascina, stupisce, conquistando i palati più difficili. Se il lancio del cioccolato bianco si è avuto negli anni 30, ora è il rosa il colore più glamour…

Quella che si sta imponendo sul mercato del cioccolato è una  Limited Edition che la Perugina ha creato con un processo di lavorazione messo a punto da Barry Callebat, gruppo leader mondiale nella fabbricazione dei prodotti a base di cacao e cioccolato di alta qualità, prodotto nato dall’esperienza dei ricercatori della Jacob University di Brema in Germania.

Il classico manto di cioccolato cede il posto al nuovo look, più femminile, rigorosamente rosa. Ma attenzione, non si tratta di coloranti, l’effetto pink è dato infatti da una speciale fava di cacao color rubino, denominata ruby cocoa bean. Di qui nasce la copertura di cioccolato rosa Ruby, con gusto fruttato e aroma delicato, senza rinunciare all’irresistibile ripieno di gianduia  ed al cuore di nocciola.

Nasce così una nuova tentazione.Da concedersi.

 

 

 

About author

Related articles

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply