All’Osteria Canali è cena d’autore con Maurizio De Giovanni

0
186

Una cena, del buon vino, uno scrittore che ha tanto a raccontare ed un nuovo romanzo avvincente: è la serata che stasera si vivrà all’Osteria Canali.

Un sold out preannunciato da tempo per un luogo che  di eventi ne ospita di affascinanti e avvolgenti, grazie alla vulcanica Sabrina Prisco, l’anima dell’osteria.

Ospite d’eccezione di questa volta è l’amatissimo scrittore napoletano Maurizio De Giovanni con il suo ultimo libro ” Vuoto per i Bastardi di Pizzofalcone”.

” Una professoressa di Lettere di un istituto tecnico scompare nel nulla. E se non fosse per una collega, nessuno se ne preoccuperebbe. Il marito, un ricco industriale, sostiene che la donna se ne sia andata di propria volontà, e non esistono prove del contrario. Approfittando di un momento di tregua nel lavoro, gli uomini di Palma, cui si è aggiunto un elemento per coprire l’assenza forzata di Pisanelli, decidono di cominciare un’indagine in modo informale. Scopriranno che anche le vite piú piene possono nascondere un vuoto incolmabile. Un vuoto che ha innumerevoli colori: uno per ogni paura, uno per ogni orrore.”

Un libro avvincente, una cena prelibata, la giusta atmosfera nel cuore di Salerno.

Loading

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!