INCONTRI FOTOGRAFICI D’AUTUNNO

novembre 7, 2017 0 Comments Il terzo occhio
INCONTRI FOTOGRAFICI D’AUTUNNO

Per chi muove i primi passi nella fotografia, le associazioni, i fotoclub, i circoli fotografici, sono sempre stati un ottimo punto di partenza, per confrontarsi e capire meglio quale fosse la strada giusta da intraprendere.

Diciamo che in tempi moderni, questo compito è stato demandato ai social network, croce e delizia dei nostri giorni, ma forse proprio perché l’incontro “virtuale” ha spesso dei limiti invalicabili, è il caso di tornare a rivalutare le associazioni e tutti quelli che coraggiosamente attraverso la fotografia cercano di diffondere idee e cultura rivalutando il proprio territorio.

E’ in quest’ottica che dal giorno 8 novembre 2017 a Salerno nasce la manifestazione INCONTRI FOTOGRAFICI D’AUTUNNO. Una serie di incontri con fotografi professionisti del territorio che cercano di trasmettere e far conoscere il mondo attraverso i loro scatti. Questi incontri sono propedeutici a dei workshop che verranno programmati dalla associazione COLORI DEL MEDITERRANEO, promotrice di questa iniziativa.

Questo il calendario degli incontri:

Mercoledì 8 novembre ore 20:00


Incontro con FRANCO SORTINI (Fotografia creativa)
 Paesaggi urbani 

www.francosortini.eu 



Mercoledì 15 novembre ore 20:00


Incontro con ENZO TRUPPO (Disciplina Sensoriale)
Street Photography – Nudo

https://enzotruppo.wordpress.com/

Lunedì 20 novembre ore 20:00


Incontro con GUIDO TRAMONTANO (Fotografia Paesaggistica)

www.guidotramontano.com 



Mercoledì 29 novembre ore 20:00


Incontro con ARMANDO CERZOSIMO (Molteplici Aspetti)
Ritratto e non solo

www.cerzosimo.com 



Gli incontri sono gratuiti e aperti a tutti, per un massimo di 40 persone.

E’ possibile prenotarsi via mail a: circolo@colorimediterranei.it specificando la serata a cui si è interessati. Hanno diritto di prelazione i soci di Colori Mediterranei.

Insomma, una bella iniziativa rivolta sicuramente ai fotografi ma rivolta anche a tutti quelli che vogliono avvicinarsi a questo meraviglioso mondo.

Umberto Mancini

About author

Related articles

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply