A Cetara l’anfibio Aperol Spritz per un happy hour in allegria

agosto 7, 2017 0 Comments Fashion
A Cetara l’anfibio Aperol Spritz per un happy hour in allegria

Spensieratezza e condivisione-

A Cetara, nell’incantevole Costiera Amalfitana non poteva mancare la tappa dell’anfibio Aperol Spritz,  carico di aperitivi per portare  una ventata di freschezza e colore.Il tour 2017 che porta l’allegria del suo happy hour nelle principali regioni italiane ha fatto capolino tra le acque di Cetara e l’anfibio ha raggiunto poi la riva dove ha dato vita ad un coloratissimo happy hour.Tra aperitivi e buona musica ha ballato il popolo di Cetara per un momento di spensieratezza e di condivisione.

Il prossimo appuntamento è previsto per una tre giorni di divertimento il 13, 14 e 15 agosto a Bellaria Igea Marina, in provincia di Rimini. Aperol Spritz approderà nel capoluogo romagnolo in occasione della terza edizione dell’evento “Bay Festival” che si terrà proprio in quei giorni. Questo elettrizzante evento richiamerà nella vivace e movimentata riviera romagnola gli appassionati di musica Punk Rock, che potranno riunirsi all’insegna del divertimento, il tutto accompagnato da un frizzantissimo Aperol Spritz!Per l’occasione il coloratissimo van Volkswagen – Hostaria del Vecio – carico di Aperol Spritz e cicchetti porterà una ventata di freschezza e colore nel Parco Pavese dalle 17.00 all’ 01.00 (in tutti i tre giorni di evento).

Voglia di divertirsi e di stare insieme, #HappyTogether, come recita il suo nuovo claim, è quanto l’Aperol Spriz offre al suo popolo di vacanzieri insieme a tanta musica!Il prossimo appuntamento è previsto per Martedì 15 agosto a Vieste, in provincia di Foggia. Questo gioiellino della costa garganica è famoso per la bellezza del suo mare e per le antiche tradizioni culinarie tanto che viene definito “capitale del turismo della Puglia”.
L’anfibio Aperol Spritz, carico di aperitivi e cicchetti è pronto a sbarcare sull’incantevole costa garganica pugliese, per portare una ventata di freschezza e colore al momento dell’aperitivo in spiaggia proprio il giorno di Ferragosto! L’appuntamento è in Litoranea Vieste/Peschici km 7, dalle 16,30 alle ore 18,30.

Prossimo appuntamento è previsto per giovedì 17 agosto a Torre dell’Orso, in provincia di Lecce. Lussureggianti pinete, mare cristallino e ampie spiagge sabbiose, tutto perfetto per un aperitivo davvero unico nel suo genere… proprio come Aperol Spritz! L’appuntamento è in Via Risorgimento, frazione di Meledugno, dalle 16.30 alle 18.30, più precisamente alla spiaggia libera di Torre dell’Orso, , #L’appuntamento è al Lungomare Levante dalle 16.30 alle 18.30, più precisamente alla spiaggia Poseidonia Beach.

Mercoledì 23 agosto a Gallipoli, in provincia di Lecce. Gallipoli è anche conosciuta come “Perla dello Ionio” per le sue meravigliose spiagge e la frizzante vita notturna che caratterizzano questa meravigliosa località salentina.
L’anfibio Aperol Spritz, carico di aperitivi e cicchetti è pronto a sbarcare sull’incantevole costa salentina, per portare una ventata di freschezza e colore al momento dell’aperitivo in spiaggia. L’appuntamento è sul Lungomare Galilei, dalle 16.00 alle 19.00, più precisamente alla spiaggia Lido Zen Beach B.

Sabato 26 agosto l’Aperol Spritz Tour farà tappa a Realmonte, in provincia di Agrigento, con il caratteristico Hostaria del Vecio, il van Volkswagen arancione targato Aperol. Questa deliziosa località è un gioiello della rinomata costa agrigentina famosa per la sua finissima sabbia dorata ma anche per le alte scogliere.

Antonietta Doria

 

 

About author

Related articles

Sorry, no posts were found.

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply