Quando il ricordo crea emozioni: anfiteatro di Vietri dedicato Michele Siani, il medico dei bambini

settembre 7, 2018 0 Comments Editoriale 478 Views
Quando il ricordo crea emozioni: anfiteatro di Vietri dedicato Michele Siani, il medico dei bambini
29Shares

 

Soltanto la musica è all’altezza del mare”- di Claudia Izzo

Il mare ha un suo canto, una sua musica che nella vita se non è tutto è tanto, visto che una vita è fatta di accordi e di colonne sonore. E questo ben lo sapeva Michele Siani, medico per vocazione, musicista per passione, quando vocazione e passione si stringono la mano.

Il  dott Siani, otorinolaringoiatra era il medico dei bambini,  vietrese di origine si muoveva tra il ridente paesino costiero e Salerno, tra mare e musica.

Chi a Salerno non si è imbattuto nel suo sorriso, nella sua ironia, simpatia? Disponibiltà, proefessionalità, umanità sono le caratteristiche indiscusse di questo camice bianco benvoluto da tutti e proprio per questo, ad un anno dalla sua scomparsa a lui è stato dedicato l’anfiteatro ubicato nella villa comunale di Vietri sul Mare. Piena di slancio e commozione la manifestazione patrocinata dal Comune di Vietri   ha visto un susseguirsi di esibizioni artistiche, prima di tutto della Shahar Band, gruppo con cui Michele Siani suonava la batteria, tra testimonianze video e de visu di chi l’ha conosciuto ed amato.

About author

Related articles

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply