Mercato San Severino: si riunisce la giuria OneMorePack

aprile 20, 2018 0 Comments Economia &lavoro 124 Views
Mercato San Severino: si riunisce la giuria OneMorePack
3Shares

I vincitori saranno premiati a Napoli il prossimo 8 giugno-di Sergio Del Vecchio-

A Mercato San Severino, oggi è il gran giorno: la rinnovata giuria tecnica del premio di creative packaging design OneMorePack 2018, promosso dall’Azienda Grafica Metelliana giunto quest’anno alla quinta edizione, si riunirà per decretare i vincitori.

Chi non ricorda il famosissimo spot anni ’80 “Silenzio parla Agnesi” ? Ebbene , la giuria in questione sarà presieduta proprio dall’art director Lorenzo Marini, autore del famoso e fortunato spot!

I quattro esperti, Domenico Gioia, delegato Aiap, designer e consulente della comunicazione; Rosanna Veneziano, docente di Design per l’innovazione e Design per la cosmetica presso l’Università degli Studi della Campania;
Vittoria Marino, docente di Marketing Internazionale e Marketing dei Servizi presso l’Università degli Studi di Salerno; Enrico Monteverdi, Market Development Manager di HP,  sono chiamati a decretare professionisti e studenti vincitori del concorso.

Quattro le categorie: food, no food, visual e label. Da un lato, dunque, ci sono professionisti di agenzie di comunicazione, aziende,  designer e grafici freelance che concorrono per una o più categorie; dall’altra, gli studenti di università e di istituti superiori di design, che si sfideranno progettando un sistema di packaging per HP.

Oggi dunque si saprà il nome del vincitore delle quattro categorie e delle menzioni dei professionisti e il primo, secondo e terzo classificato della competizione riservata agli studenti maggiorenni. Sul web, sarà il pubblico ad assegnare la menzione “miglior creatività”. L’appuntamento per scoprire i vincitori è fissato a giugno, a Napoli.

 

 

 

About author

Related articles

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply