La Softlab, società leader nel settore IT punta su Salerno

luglio 5, 2018 0 Comments Economia &lavoro 387 Views
La Softlab, società leader nel settore IT punta su Salerno
0Shares

Il 13 luglio la convention aziendale alla Stazione Marittima-

Nel corso dell’evento “NextStopSalerno” verranno illustrate le strategie di crescita dell’azienda
A circa un anno dall’inaugurazione della sede di Salerno, la Softlab conferma la sua attenzione nei confronti della città campana e dei giovani talenti del territorio. La società, leader nel settore dell’Information Technology presente anche a Milano, Roma e Palermo, terrà l’annuale convention aziendale venerdì 13 luglio, a partire dalle ore 19, nella suggestiva location della Stazione Marittima progettata dall’architetto Zaha Hadid.

L’evento, dal titolo “NextStopSalerno”, sarà l’occasione per tracciare un bilancio dei risultati raggiunti quest’anno e illustrare le strategie di crescita dell’azienda. Un progetto di sviluppo nel quale la città di Salerno rivestirà un ruolo di primo piano.
“Crediamo fortemente in questo territorio e nelle sue potenzialità – spiega l’ad Giovanni Casto – La scelta di Salerno come sede di un evento così importante per la nostra organizzazione aziendale ribadisce la volontà della Softlab di investire nella città e sui giovani talenti – prosegue l’ad – Le persone, i 500 professionisti che collaborano con l’azienda in tutta Italia, sono il nostro asset più prezioso. A Salerno, che riteniamo un hub strategico per i nostri investimenti nel Sud Italia, abbiamo trovato giovani di valore e un ecosistema virtuoso, in cui gli atenei campani

About author

Related articles

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply