La BCC di Aquara promuove l’internazionalizzazione delle aziende locali.

ottobre 5, 2017 0 Comments Economia &lavoro
La BCC di Aquara promuove l’internazionalizzazione delle aziende locali.

Da Aquara a San Pietroburgo-

Saranno 35 le unità che saranno al servizio del Comune di San Pietroburgo per lo sgombero della neve e la manutenzione stradale. Sto parlando delle Multimobil M3.50, prodotte dalla Durso Srl., azienda di Aquarese che opera da oltre trent’anni nel mondo della produzione delle macchine operatrici ed agricole su scala internazionale.

“Le aziende responsabili della manutenzione dell’area urbana di San Pietroburgo, come ogni anno, hanno celebrato l’inizio dell’inverno con una presentazione in grande stile del parco macchine che contribuirà a tenere pulita la città e a ripristinare la viabilità in caso di neve. La grande novità dell’anno 2017 è stata la presentazione al pubblico ed alle autorità russe delle “new entries” Multimobil M3.50 prodotte dalla Durso Srl. Grazie all’estrema versatilità, affidabilità e grandi prestazioni della “small orange” si è riusciti a conquistare un ambito spazio all’interno di un parco macchine che conta più di 1.500 unità» Questo quanto pubblicato dall’azienda aquarese sulla propria fanpage facebook.

Tradizione, esperienza, dedizione ed innovazione tecnologica data dalla seconda generazione imprenditoriale aziendale, fanno della Durso Srl una realtà competitiva di primo ordine.

La BCC di Aquara da sempre vicina a questa bella realtà industriale, ha condiviso la gioia e l’orgoglio di questo nuovo traguardo raggiunto. “Le imprese che esportano sono fondamentali per il rilancio della nostra economia in quanto importano denaro nel nostro circuito economico. Questo è un grande vantaggio che contribuisce a migliorare la nostra bilancia dei pagamenti. Ecco perché noi dobbiamo premiare queste imprese, dobbiamo essere attenti ai loro bisogni – commenta Antonio Marino – nel mondo c’è tanta voglia di Made in Italy e noi vogliamo assecondarla coadiuvando, nel nostro piccolo, l’esportazione attraverso il contenimento dei tassi applicati e soluzioni finanziarie dedicate”.
Sergio Del Vecchio

About author

Related articles

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply