Esempi di imprenditori virtuosi nella Piana del Sele: CMA SRL

dicembre 5, 2017 0 Comments Economia &lavoro
Esempi di imprenditori virtuosi nella Piana del Sele: CMA SRL

Passione ed imprenditoria: binomio vincente- di Sergio Del Vecchio

Il territorio deve crescere, essere tutelato, rispettato; è un investimento per il futuro da lasciare ai nostri ragazzi.

Di qui la grande importanza che rivestono certe strutture bancarie che si pongono accanto alle imprese locali. Il Credito Cooperativo di Aquara con Concetta Carrozza, preposto della filiale di Eboli, si è recato a far visita alla CMA SRL, fiorente azienda della Piana del Sele che si occupa di vendita di macchine ed attrezzature agricole, offrendo anche un servizio efficiente di consulenza e gestione nato da una quarantennale esperienza di settore dei suoi fondatori e si evolve con tecnologie e servizi sempre più avanzati, con la tradizione lavorativa del passato , ma al passo con i tempi e volgendo lo sguardo  alla vendita sui mercati esteri.

Accanto alle attrezzature per la lavorazione del terreno, la CMA SRL offre utensileria manuale e, con lo studio tecnico Suanno, offre sevizi alle imprese in materia di sicurezza ambientale, qualità, formazione nel campo della sicurezza con certificati emessi da associazioni di categoria con lo svolgimento di pratiche di varia natura.

Franco Andrea Suanno, amministratore di seconda generazione della CMA ha affermato l’importanza di investire oggi nella provincia salernitana. “Viviamo nella Piana del Sele , viviamo in un mondo virtuoso, questo il privilegio che, sapientemente sfruttato può divenire la nostra forza. Nel corso degli anni ho riscontrato una buona sinergia con gli imprenditori locali e quando si lavora bene e si coopera, si cresce insieme. Chiaramente bisogna stare attenti alle falle Diviene così di fondamentale importanza essere affiancati da un credito cooperativo valente e soprattutto avere un riferimento costante nel corso del tempo, qualcuno che consce la tua storia e quindi sappia consigliarti per il meglio”

 

About author

Related articles

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply