Colliano: riapre SKYAB, storico locale, esempio di imprenditoria virtuosa

gennaio 6, 2018 0 Comments Economia &lavoro 434 Views
Colliano: riapre SKYAB, storico locale, esempio di imprenditoria virtuosa
0Shares

La BCC di Aquara sempre vicina alla imprenditoria locale- di Sergio Del Vecchio

Lounge Bar, Pizzeria Napoletana con prodotti tipici locali, Champagneria Esclusiva, Music Place, Eventi e tanto altro ancora: tutto ciò è SkyLab – lounge bar di Colliano che ha riaperto lo scorso 28 dicembre con taglio del nastro.

Elisa Fumo, storica socia e cliente della BCC di Aquara, insieme alla sorella Laura e al fratello Carlo, ha riaperto un luogo simbolo del territorio, in chiave ancora più innovativa e coinvolgente.
“È un locale che nasce dalla fantasia e dell’amore che mio padre nutre per la musica, coinvolgendo in questo progetto l’intera famiglia che si è unita per portarlo avanti e cercare di fare le cose al meglio” commenta Elisa.
“Riapre lo Skylab dopo 24 anni. Era un locale legato alla mia famiglia. E’ stato un  progetto, un investimento importante che mio padre ha portato nella Valle del Sele appunto già 24 anni fa e adesso riapre in una chiave ancora più accurata – afferma Carlo, concludendo con un invito rivolto ai propri conterranei nel restare ed investire sui propri territori che tanto hanno da offrire, anziché optare per la cosiddetta “fuga dei cervelli”. Concetto quest’ultimo che ben si amalgama con i principi cardine che la BCC di Aquara da sempre sostiene e promuove.
Presenti all’evento parte del team della filiale di San Gregorio Magno e Oliveto Citra. Il Preposto Toni Fernicola insieme a Giuseppina Galdieri, Serena Moscato e Ciro Prezioso che hanno augurato alla famiglia Fumo, a nome di tutta la BCC, un prosieguo ricco di soddisfazioni e nuovi traguardi.

About author

Related articles

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply