Capaccio: De Luca ed Anna Falchi per i 40 anni della BCC di Aquara

0
47

40 anni sul territorio, per il territorio-

Quaranta anni di attività nel solco della tradizione e della presenza costante sul territorio affiancando famiglie ed imprese nel segno della cooperazione. E’ la Bcc di Aquara che venerdì 22 settembre prossimo, dalle ore 17,30, all’Hotel Ariston di Capaccio-Paestum attende clienti e non per la festa dei 40 anni della Banca.

La convention inizierà con un importante convegno di respiro nazionale cui parteciperanno il Presidente delle Banche Popolari Italiane, Dr. Corrado Sforza Fogliani, il Direttore Generale di Cassa Centrale Banca, Dr. Mario Sartori, ed il Dr. Carlo Della Sega, studioso del Credito Cooperativo. Modera Antonio Marino, Direttore BCC di Aquara.

«Il tema del convegno sarà la salvaguardia delle banche locali a rischio di scomparire con le recenti riforme. Noi invece vogliamo lanciare un grido di allarme perché il ridimensionamento delle banche locali significa arretramento economico delle zone interne e del Sud in particolare», spiega Antonio Marino, direttore generale della Bcc di Aquara.

A seguire l’Assemblea dei Soci della Banca che dovrà valutare le modifiche statutarie proposte dal Cda. Subito dopo la parte più celebrativa e ricreativa affidata alla madrina della serata che sarà  Anna Falchi che intervisterà il Presidente della Bcc di Aquara. Poi la premiazione dei 70 Soci fondatori della Banca.

Saranno presenti i Sindaci dei Comuni dove opera la Bcc di Aquara nonché  Andrea Prete, Presidente della Camera di

Commercio e di Confindustria Salerno. Presenzieranno anche Miss Parco Nazionale del Cilento, la squadra femminile di pallamano Jomi Salerno vincitrice del campionato italiano, la squadra di basket femminile PB63 di Battipaglia che milita nel campionato italiano di Serie A1, nonché Gabriele Gravina, Presidente Nazionale Lega Calcio Pro.

Si esibiranno anche le Majorettes di Altavilla e la Banda Musicale Città di Aquara.  La serata si concluderà con l’intervento di Vncenzo De Luca, Presidente della Giunta Regionale della Campania.

 

Redazione

Nella foto
Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, e Antonio Marino, direttore generale della Bcc di Aquara

Loading

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!