A Salerno “Il Percorso del Vincente” di Antnio Milite, Life& Financial Coach

gennaio 14, 2018 0 Comments Economia &lavoro 148 Views
A Salerno “Il Percorso del Vincente” di Antnio Milite, Life& Financial Coach

Da Gennaio 2018 il primo corso di crescita personale e finanziaria a Salerno – di Sergio Del Vecchio-

I momenti difficili capitano a tutti e spesso è difficile ripartire, continuare, voltare pagina; il tutto necessita di volontà, determinazione, coraggio. Altre volte si è sulla strada sbagliata, scelte sbagliate, decisioni prese sbagliate. Allora bisogna fermarsi, comprendere e ripartire. Partire da se stessi, dai propri punti di forza per imparare a superare sfide e raggiungere obiettivi importanti, aumentando anche il proprio reddito: questi sono gli obiettivi del percorso individuale proposto dal Life& Financial Coach, Antonio Milite, dal titolo “Il percorso del vincente”.

Quattro incontri a partire dal 15 gennaio ( 29 gennaio, 12 febbraio, 28 febbraio 2018), dalle ore 18,00 alle ore 20,00, presso la Libreria Mondadori in Corso Vittorio Emanuele, 56, a Salerno, per analizzare quattro grandi scrittori, esperti di svolte fondamentali, di seminari sul life coaching: Stephen R. Covey, Jack Canfield, Luca Stanchieri, T. Harv EKer. Quattro incontri per rivedere la propria vita e le proprie scelte. Quattro incontri per trovare la forza di ripartire, facendo il punto proprio dall’analisi dei punti di forza di ciascuno, capendo come depotenziare le vecchie abitudini esaurite e potenziare la propria performance migliorando la gestione dello stress, del tempo, le capacità di problem solving, migliorando l’autostima.

Gli incontri mirano, infatti, a riprendere fiducia in se stessi, nelle proprie capacità, costruendo le basi per il futuro, ridefinendo tappe e traguardi attraverso tecniche già sperimentate, schemi semplici ed applicabili, per lavorare con più efficienza ed efficacia. Un metodo già collaudato, dunque, che permetterà di andare più veloce, capire qual è la direzione da seguire, controllando il viaggio per cambiare il modo di agire e di essere.
“La vita è come un gioco- commenta il Life&Financial Coach Antonio Milite- per vincere bisogna conoscerne le regole. Se le conosci, potrai sfruttarle a tuo favore ed avere una crescita sana e duratura. “Il percorso del vincente” è il percorso che, unendo le ultime teorie dei migliori esperti mondiali del settore della crescita personale e finanziaria, consentirà di comprendere ed assimilare, partendo dai principi basilari, i capisaldi e le giuste azioni per intraprendere il percorso personale di crescita e di realizzazione degli obiettivi, sia personali che finanziari”.

About author

Related articles

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply